Arcobaleno

Giugno 2015 | LIMONE

mercoledì 10 giugno 2015

LIMONE

Di: Laura

Caro Piccolo Principe, tu sei uno dei cani che più mi ha toccato il cuore, ricordo ancora le prime volte che ti vedevo in canile, quando mi avvicinavo al tuo box, sembravi impazzito ruotavi su te stesso come per farti notare. Heiiii… ci ono anch’io, sono bello, sono ancora giovane ho molte qualità ve lo assicuro!! Io arrivavo a casa dopo i turni e mi chiedevo se mai saresti uscito da quel box e se mai qualcuno avrebbe chiesto di te.  Poi arrivò il giorno che l’educatore Livio iniziò un percorso con te, assieme a lui c’era Laura la tua mamma che ti aveva adottato a distanza e mi aggregai pure io visto l’affetto che già provavo nei tuoi confronti. Dopo qualche mese eri diventato “splendido” vederti correre nel prato era meraviglioso, correvi veloce e felice, eri diventato il nostro Piccolo Lord, o Piccolo Principe. Non vedevo l’ora di partire dal lavoro la sera per venire da te, per vedere i tuoi occhietti furbetti e per divertirci io te e Laura a fare le corse nel prato.... Fare il volontario è una grande passione, perché voi cagnolini riuscite a donarmi gioia, perché siete speciali, perché vedere le vostre corse felici mi fa stare bene e perché vedervi uscire dal canile per entrare in una nuova famiglia è il nostro grande obiettivo. Ringrazio di cuore chi ti ha accolto in famiglia, so che sei stato amato e comprendo il dolore che ora provano. Grazie Limone, ti voglio bene! Isa.

Piccolo Lord.. così forte e allo  stesso  tempo  così indifeso, così diffidente  e così generoso, ci hai lasciati entrare nella tua vita con grande  coraggio.  Ricordo perfettamente quel giorno in cui il tuo sguardo è cambiato, i tuoi occhietti brillavano quando ci hai visti arrivare e da quel giorno sei diventato il mio amico speciale.  Amavo stare in tua compagnia perchè sapevi mostrarci il bello della vita... sempre felice e sempre di corsa nel prato per non sprecare nessuna occasione che avevi di uscire. Ho imparato tanto da te e ti ringrazio. Ringrazio inoltre la tua famiglia che mi ha permesso di venirti a trovare perchè eri sempre nei miei pensieri, ma soprattutto li ringrazio perchè ti hanno amato e ti sono stati vicini nel momento in cui ti sei addormentato rendendoti fiero di essere stato “Limone”.

Ti ricorderò per sempre. La tua amica speciale Laura

Contatti e Orari

Leggi con attenzione i nostri orari e contattaci se hai bisogno di aiuto. Alcuni orari sono per il pubblico, altri li dedichiamo a prenderci cura al 100% dei nostri amici animali.

Vai ai Contatti e Orari