MORFEO, nato a giugno 2018, recuperato randagio il 11 agosto 2018.
Purtroppo è nato con problemi neurologici che si manifestano principalmente in un'importante difficoltà di deambulazione e di mantenimento della stazione quadrupedale. Morfeo non guarirà mai, ma potrà vivere una vita dignitosa.
Attualmente Morfeo è sotto terapia cortisonica, ancora in fase di aggiustamento da parte della nostra veterinaria. In questi mesi il nostro guerriero è riuscito ad addattarsi sempre meglio alla sua condizione fisica e ha migliorato decisamente la sua capacità di deambulazione. Ora con una semplice pettorina, facendo le pause necessarie quando ne ha bisogno, e lasciando che si rialzi da solo quando cade, riesce a fare passeggiate anche di 20 minuti.Preferisce fare i suoi bisogni all'esterno, è golosissimo di bocconcini, adora giocare con il bastoncino ed è vivace, come tutti i cuccioloni della sua età.
Cerchiamo per lui una famiglia speciale, che gli permetta di vivere la sua autonomia - ove possibile, senza intervenire troppo per compassione, che sia pronta a lasciargli fare le sue esperienze, accompagnandolo ed educandolo dove necessario.
Se avete piacere di conoscerlo o volete maggiori informazioni riguardo il suo quadro clinico, non esitate a contattarci al nr. 349/8576576 (in caso di mancata risposta verrete ricontattati o scrivete a adozioni.caniletrento@gmail.com